logo

Comune di Amatrice

Avviso

avviso pubblico attivazione piattaforma telematica

avviso pubblico attivazione piattaforma telematica


AVVISO PUBBLICO

 

attivazione piattaforma web per la gestione delle Gare e dell’Albo degli Operatori Economici

 

IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO

 

In esecuzione della Determinazione n° 158 del 29/10/2019;

 

R E N D E    N O T O

 

Che il Comune di Amatrice ha attivato una piattaforma web per la gestione delle Gare Online: https://amatrice.traspare.com/

 

Gli Operatori Economici interessati all’affidamento di lavori, servizi e forniture per importi inferiori alle soglie di rilevanza comunitaria nel rispetto di quanto disposto dall’art. 36 del Codice dei Contratti Pubblici (D.Lgs. 50/2016 e s.m.i.) e del Regolamento approvato con Deliberazione di C.C. n. 140 del 07/10/2019 possono iscriversi all’Albo in funzione delle rispettive categorie: lavori, servizi e forniture.

 

Possono presentare istanza di iscrizione all’albo i soggetti di cui agli artt. 45 e 46 Codice dei Contratti Pubblici (D.Lgs. 50/2016 e s.m.i.).  A decorrere dalla data di pubblicazione del presente avviso la registrazione tramite piattaforma telematica Traspare costituirà l'unica modalità di iscrizione all’Albo Fornitori del Comune di Amatrice.

 

Il nuovo Albo Fornitori annulla e sostituisce tutti gli Elenchi attualmente a disposizione dell’Ente nonché ogni istanza di inserimento negli elenchi stessi, ad oggi effettuata, con qualsiasi forma che non sia quella prevista dal portale.

 

Il responsabile del procedimento è l’Ing. Patrizia Boccanera

Ufficio Tecnico – SETTORE iv – LL.PP. Manutenzione e Patrimonio

tel. 0746/8308257 email: uff.manutenzione@comune.amatrice.rieti.it

 

 

IL Responsabile del IV Settore

Dott. Ing. Patrizia Boccanera

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni